Pauroso schianto nella notte: auto si cappotta, ferite tre persone. Una è grave

Il sinistro, quando mancavano pochi minuti alle 5.45 della notte, è avvenuto in via Savio, all'intersezione con via Bianchi. Un'auto con a bordo diverse persone si è cappottata.

La foto di Amar Medoune sulla pagina Facebook di CesenaToday.it

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell’impatto hanno subito intuito che la situazione, per una donna di 36 anni, era grave. Hanno praticato i primi soccorsi del caso alla donna vicino all’auto ormai ridotta ad un ammasso di lamiere, l’hanno caricata sull’ambulanza e trasportata a sirene spiegate presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con il codice di massima gravità. E’ l’epilogo di un grave incidente stradale che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato a San Mauro in valle

Il sinistro, quando mancavano pochi minuti alle 5.45 della notte, è avvenuto in via Savio, all’intersezione con via Bianchi. Un’auto con a bordo diverse persone si è cappottata. Non è ancora chiaro se vi sono altri mezzi coinvolti nello schianto.

Oltre alla 36enne sono rimasti feriti due uomini di 29 e 27 anni, trasportati al Bufalino di Cesena: le loro condizioni non destano però particolare preoccupazione. Sul posto si sono precipitati, oltre al personale del 118 con tre ambulanze e due auto col medico a bordo, anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito e i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori nell’estrazione dei feriti dalle lamiere contorte dell’auto.

(Foto di Amar Medoune sulla pagina Facebook di CesenaToday.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento