menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anziano ciclista travolto da un'auto: soccorso con l'elimedica, è gravissimo

Il ciclista è stato colpito da una Opel Corsa che transitava sulla stessa strada. A seguito dell'impatto l'anziano è rovinato sull'asfalto, procurandosi gravi ferite

E' stato investito da un'auto di passaggio di fronte a casa sua: lui si trovava sulle strisce pedonali quando l'auto l'ha sbalzato a terra. E' questa la dinamica del grave incidente che si è verificato martedì mattina a Capanni, frazione di Savignano che si trova a due passi dal grande centro commerciale "Romagna Shopping Valley". In particolare l'ncidente si è verificato intorno alle 9 in via Portazza, che è la strada che passa dietro il lato sud del centro commerciale, quello del cinema multisala. 

Il ferito è un anziano 84enne, che è stato portato all'ospedale in gravissime condizioni e versa in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia municipale dell'Unione Rubicone-Costa che è intervenuta sul posto e ha proceduto ai rilievi di legge. Per cause ancora in corso di definizione, il ciclista è stato colpito da una Opel Corsa che transitava sulla stessa strada, all'altezza del civico 20, condotta da una donna di 48 anni residente nella zona. A seguito dell'impatto l'anziano è rovinato sull'asfalto, riportando gravi lesioni. L'uomo di trovava in fase di attraversamento, con la bici al seguito o in sella al mezzo. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato anche con l'elimedica decollata da Ravenna, è stato trasportato col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento