rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Viale Giacomo Matteotti

Anziana sbalzata a terra dopo l'urto con un furgone

Brutto incidente lunedì sera intorno alle 18.15 in viale Matteotti. Praticamente il sinistro è avvunuto durante l'ora di punta. Un furgone procedeva sulla strada in direzione Ponte Nuovo quando c'è stato l'impatto con una bicicletta. In sella c'era un'anziana sulla settantina

Brutto incidente lunedì sera intorno alle 18.15 in viale Matteotti. Praticamente il sinistro è avvunuto durante l'ora di punta. Un furgone procedeva sulla strada in direzione Ponte Nuovo quando c'è stato l'impatto con una bicicletta. In sella c'era un'anziana sulla settantina che ha riportato un brutto trauma cranico. Nell'urto ha ammaccato il parabrezza del mezzo e ha sbattuto la testa a terra.

Sul posto si sono recati i professionisti del 118 con ambulanza e auto con medico a bordo. La donna è stata trasportata al Bufalini con un codice di media gravità. Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Alcuni residenti in quel tratt di strada hanno segnalato una scarsa sicurezza e poche strisce pedonali in quel tratto molto trafficato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sbalzata a terra dopo l'urto con un furgone

CesenaToday è in caricamento