rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo / Via Fiumicino

Sega un albero e centra in pieno un'ambulanza in servizio

Paura per una 68enne di San Mauro Pascoli, investita nel primo pomeriggio di giovedì in via Fiumicino a Gatteo. La donna si trovava in sella ad una bicicletta

Paura per una 68enne di San Mauro Pascoli, investita nel primo pomeriggio di giovedì in via Fiumicino a Gatteo. La donna si trovava in sella ad una bicicletta quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale dell'Unione, è stata investita da una "Volvo" sulla quale viaggiava un uomo. Nell'impatto la 68enne è finita sul parabrezza della vettura e quindi a terra. Immediato l'intervento dei sanitari di "Romagna Soccorso".

La 68enne, stabilizzata sul posto, è stata trasportata all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena e ricoverata in osservazione. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. L'ambulanza che si stava dirigendo sul luogo del sinistro è stata colpita da un albero in fase di abbattimento dal proprietario di un'abitazione. Fortunatamente gli operatori del 118 non hanno riportato lesioni, potendo procedere al soccorso dopo aver verificato i danni all'ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sega un albero e centra in pieno un'ambulanza in servizio

CesenaToday è in caricamento