rotate-mobile
Incidenti stradali Montiano / Strada Vicinale Valletta

Si ribalta col trattore e resta intrappolato: agricoltore soccorso

Subito si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica

Si è ribaltato col trattore, rimanendo intrappolato. Un agricoltore è rimasto ferito gravemente in un incidente avvenuto in un fondo agricolo lungo la Strada Vicinale Valletta, a Montiano. L'allarme è stato diramato poco prima delle 10. Subito si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica. Il ferito, dopo esser stato liberato dal mezzo, è stato stabilizzato e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sulla dinamica indagano i Carabinieri.

E' già il quarto incidente dalla dinamica simile sui campi agricoli della Romagna. Sabato 1 aprile ha trovato la morte un pensionato brisighellese di 73 anni a Fognano, nell'alto faentino, capottando col trattore dopo esser finito in una scarpata. Altre due tragedie hanno scosso ancora una volta il ravennate nelle ultime 24 ore: nel lughese è morto schiacciato dal proprio trattore l'imprenditore 59enne Marco Bacchilega, mentre lunedì mattina è deceduto un anziano di 82 anni in un incidente dalla dinamica simile (Leggi l'articolo e guarda le foto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta col trattore e resta intrappolato: agricoltore soccorso

CesenaToday è in caricamento