Si ribalta col trattore e resta intrappolato: agricoltore soccorso

Subito si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica

Foto di repertorio

Si è ribaltato col trattore, rimanendo intrappolato. Un agricoltore è rimasto ferito gravemente in un incidente avvenuto in un fondo agricolo lungo la Strada Vicinale Valletta, a Montiano. L'allarme è stato diramato poco prima delle 10. Subito si sono mobilitati i Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118 che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica. Il ferito, dopo esser stato liberato dal mezzo, è stato stabilizzato e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Sulla dinamica indagano i Carabinieri.

E' già il quarto incidente dalla dinamica simile sui campi agricoli della Romagna. Sabato 1 aprile ha trovato la morte un pensionato brisighellese di 73 anni a Fognano, nell'alto faentino, capottando col trattore dopo esser finito in una scarpata. Altre due tragedie hanno scosso ancora una volta il ravennate nelle ultime 24 ore: nel lughese è morto schiacciato dal proprio trattore l'imprenditore 59enne Marco Bacchilega, mentre lunedì mattina è deceduto un anziano di 82 anni in un incidente dalla dinamica simile (Leggi l'articolo e guarda le foto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo dell'imprenditoria cesenate è in lutto: è morto Augusto Suzzi, fondatore della 'Suba'

  • Coronavirus, 100 nuovi positivi nel Cesenate. Si piangono altre 5 anziane vittime

  • Disobbedienza civile dei ristoranti, apertura nonostante il blocco: anche a Cesena la protesta

  • I numeri settimanali del Covid, il Cesenate è l'area più colpita: forte aumento dei contagi

  • Coronavirus, approvato il nuovo decreto: divieto di spostamento tra regioni fino al 15 febbraio

  • Ristoratrice apre le porte del suo agriturismo e accoglie 58 clienti a pranzo e cena: denunciata

Torna su
CesenaToday è in caricamento