rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / A14

A14, sbandata e uscita di strada nella scarpata: ferito un camionista

Un autotrasportatore lombardo di 53 anni è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi martedì mattina, intorno alle 7, lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto

E' finito nella scarpata che costeggia la carreggiata dopo aver perso il controllo dell'autoarticolato sul quale si trovava al volante. Un autotrasportatore lombardo di 53 anni è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi martedì mattina, intorno alle 7, lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, sottosezione di Pieveacquedotto.

L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 92+300, all'altezza del casello di Cesena Nord. Non sono ancora chiare le origini che hanno innescato la fuoriuscita di strada. Il 53enne, soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il mezzo pesante trasportava del materiale ferroso, che si è riversato nella scarpata. Ci sono volute per ore per rimuovere il carico disperso. Non ci sono stati comunque disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A14, sbandata e uscita di strada nella scarpata: ferito un camionista

CesenaToday è in caricamento