A14, sbandata e uscita di strada nella scarpata: ferito un camionista

Un autotrasportatore lombardo di 53 anni è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi martedì mattina, intorno alle 7, lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto

E' finito nella scarpata che costeggia la carreggiata dopo aver perso il controllo dell'autoarticolato sul quale si trovava al volante. Un autotrasportatore lombardo di 53 anni è rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi martedì mattina, intorno alle 7, lungo il tratto cesenate dell'autostrada A14 Bologna-Taranto. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della PolStrada di Forlì, sottosezione di Pieveacquedotto.

L'impatto è avvenuto all'altezza del chilometro 92+300, all'altezza del casello di Cesena Nord. Non sono ancora chiare le origini che hanno innescato la fuoriuscita di strada. Il 53enne, soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il mezzo pesante trasportava del materiale ferroso, che si è riversato nella scarpata. Ci sono volute per ore per rimuovere il carico disperso. Non ci sono stati comunque disagi alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

Torna su
CesenaToday è in caricamento