A San Giorgio auto "tira dritto" nel campo e si ribalta

Nella vettura si trovavano due persone, un uomo e una donna residenti in zona. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con due ambulanze e l'auto medicalizzata, assieme alla Polizia Municipale

La terra resa morbida dalle ultime piogge e smossa per l'attività agricola ha attutito il colpo e ha fatto sì che la fuoriuscita di strada in un campo, con ribaltamento dell'autovettura, fosse meno rovinosa del previsto. L'incidente si è verificato in via Cerca, a San Giorgio di Cesena, vicino al cimitero della frazione. Intorno alle 18,15 di mercoledì, un'auto, una Bmw 118D stava percorrendo la stretta strada di campagna in direzione del cimitero, quando in corrispondenza di una stretta curva a sinistra è uscita di strada per diversi metri. 

Nella vettura si trovavano due persone, un uomo e una donna residenti in zona. Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, con due ambulanze e l'auto medicalizzata, assieme alla Polizia Municipale per i rilievi dell'accaduto. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco. Per i due occupanti dell'auto per fortuna solo ferite lievi. La strada è stata chiusa per effettuare i rilievi e il recupero del mezzo incidentato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

Torna su
CesenaToday è in caricamento