rotate-mobile
Incidenti stradali

Violento scontro nel pomeriggio lungo via Ravennate, perde la vita un anziano

La tragedia dopo un violento scontro frontale nel pomeriggio di mercoledì nella frazione cesenate di San Martino in Fiume

Tragedia nel pomeriggio di mercoledì per un violento scontro frontale-laterale nella frazione cesenate di San Martino in Fiume. Erano circa le 17 quando due auto sono entrate in rotta di collisione lungo via Ravennate, al civico 7186. Lo schianto ha visto protagoniste una Fiat Panda rossa e una Mercedes di grossa cilindrata. Inizialmente era intervenuto anche l'elisoccorso ma poi è stato fatto rientrare, 3 i feriti che sono stati caricati dall'ambulanza e trasportati nell'ospedale cesenate.

incidente san martino in strada 1-2

Alla guida dell'utilitaria un anziano di 80 anni, Riccardo Ronconi, di Mercato Saraceno, che è purtroppo deceduto qualche ora dopo la disperata corsa al Bufalini, alla guida della Mercedes un uomo di circa 30 anni, solo lievemente ferito, insieme ad una giovane. Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Cesena, impegnata per oltre un'ora con i rilievi di rito, ancora al vaglio degli agenti della Municipale le esatte dinamiche dello scontro tra le due vetture. Pare che la Panda stesse svoltando da via Rovescio in via Ravennate, prima del tremendo impatto, l'utilitaria è stata sbalzata a diverse decine di metri. Sul luogo dell'incidente oltre a tre ambulanze sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro nel pomeriggio lungo via Ravennate, perde la vita un anziano

CesenaToday è in caricamento