rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Schianto nella notte sulla Statale Adriatica: a perdere la vita un ragazzo di 27 anni

Una carambola avvenuta all'1:20 di martedì notte al chilometro 180 della Statale Adriatica, che ha coinvolto 4 mezzi. Morto un 27enne di Ravenna

Grave incidente notturno sulle strade del Cesenate. Un ragazzo di appena 27 anni di Ravenna, Davide Benito Montana, ha perso la vita in un tragico incidente al vaglio della Polizia stradale di Rimini, intervenuta sul posto nel cuore della notte, sulla Statale Adriatica nel territorio di Cesenatico, all'altezza del supermercato Famila. Il bilancio parla di un morto e un ferito (non grave) trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena. 

Una carambola avvenuta all'1:20 di martedì notte al chilometro 180 della Statale Adriatica, nella zona di Ponente, e ha coinvolto 4 mezzi, anche se lo scontro principale, e frontale, è stato tra una Fiat Bravo e una Mercedes guidata da un 51enne di Cervia, rimasto lievemente ferito. Coinvolto nel sinistro anche un furgone che ha terminato la sua corsa nel fosso ai margini della carreggiata, alla guida un 50enne di Cesenatico. Il 27enne ravennate Davide Benito Montana, addetto alla sicurezza nel parco di Mirabilandia, per una fatalità avrebbe compiuto 28 anni proprio il giorno dopo la tragedia, era alla guida della Fiat Bravo prima dello schianto fatale.

Coinvolta anche una Fiat Panda con a bordo due turiste uscite fortunatamente illese. Nel cuore della notte si sono precipitati in loco due ambulanze del 118 e l'auto medicalizzata, ma anche i Vigili del fuoco con 2 squadre da Cesena e Cesenatico. L'arteria stradale è stata chiusa per diverse ore per consentire alla Polstrada di Rimini i rilievi di rito e per mettere in sicurezza l'area dell'incidente. La viabilità è tornata regolare intorno alle 5 del mattino. La Polizia stradale di Rimini sta vagliando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per stabilire le cause dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte sulla Statale Adriatica: a perdere la vita un ragazzo di 27 anni

CesenaToday è in caricamento