rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiorenzuola

Incidente alla rotonda di Case Finali, una donna si schianta con lo scooter: la corsa al "Bufalini". E' grave

Erano le 22:50 quando una donna di 45 anni ha perso il controllo del suo scooter andando a sbattere proprio all'altezza della rotonda di Case Finali, lungo la via Emilia

Sul posto lunedì sera è intervenuta la Polizia locale di Cesena. C'è da registrare purtroppo un incidente stradale nella tarda serata di lunedì. Si apprende che erano le 22:50 quando una donna di 45 anni ha improvvisamente perso il controllo del suo scooter andando a sbattere proprio all'altezza della rotonda di Case Finali, lungo la via Emilia. La 45enne è andata a sbattere contro il cordolo per poi ruzzolare in modo rovinoso sull'asfalto. A causa della caduta ha riportato gravi traumi, e si trova ricoverata in prognosi riservata.

Lunedì sera lungo la via Emilia immediati sono scattati i soccorsi per la signora, sul posto si sono precipitati un'ambulanza del 118, un'auto medicalizzata. La donna è stata trasportata d'urgenza  al "Bufalini" con un codice di massima gravità (codice 3). In loco è intervenuta la Polizia locale per i rilievi di rito, e per accertare l'esatta dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla rotonda di Case Finali, una donna si schianta con lo scooter: la corsa al "Bufalini". E' grave

CesenaToday è in caricamento