rotate-mobile
Incidenti stradali Dismano

Pedone falciato sulla Secante, a pochi metri la moto: trasportato d'urgenza al Bufalini

La Polizia locale di Cesena mantiene il più stretto riserbo sulla ricostruzione della dinamica dei fatti

Attimi di paura in mattinata sulla Secante, erano circa le 10:15 quando un uomo è stato falciato da un'auto in transito. E' accaduto sulla carreggiata sud, in direzione Rimini, poco distante dall'uscita del tunnel.

Violento scontro all'incrocio tra il suv e la moto

Ad essere investito un 61enne di nazionalità albanese, investito da un uomo che era alla guida di una Audi. La polizia locale di Cesena è giunta sul posto per i rilievi di rito, e mantiene il più stretto riserbo sulle indagini che mirano a ricostruire la dinamica dell'incidente. Ciò che è certo è che a poca distanza dall'investimento è stata trovata una moto. E' quindi molto probabile che il 61enne sia rimasto in panne, o comunque sia sceso dal mezzo per un altro motivo, prima dell'impatto. 

Pedone investito sulla Secante

Immediata la richiesta d'intervento al 118, che ha operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini", ma non sarebbe in pericolo di vita. Non ci sono stati particolari ripercussioni alla circolazione stradale, regolata dalla Polizia Locale di Cesena con l'ausilio di personale dell'Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone falciato sulla Secante, a pochi metri la moto: trasportato d'urgenza al Bufalini

CesenaToday è in caricamento