rotate-mobile
Incidenti stradali

Una maxi-carambola ha mandato in tilt la Secante: 4 veicoli coinvolti e 4 persone ferite

Caos e disagi alla viabilità per un maxi-incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì nella parte finale della Secante. Quattro i feriti

Caos e disagi alla viabilità per un maxi-incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì nella parte finale della Secante, in zona San Cristoforo, in direzione Forlì. Lo schianto è avvenuto alle 17:15 e ha coinvolto 4 mezzi tra cui anche un furgone, quattro le persone rimaste ferite, in pratica i 4 conducenti dei veicoli, tutti uomini di età compresa tra 30 e 60 anni, trasportati, coscienti, in ospedale. 

VIDEO - Maxi-incidente: Secante paralizzata

Ancora al vaglio degli inquirenti (sul posto la Polizia locale) le cause che hanno innescato la carambola sulla strada, in pratica un tamponamento a catena, ciò che è certo è che si è reso necessario l'intervento dei Vigili del fuoco e dell'ambulanza del 118, con i feriti estratti dalle lamiere dopo il violento schianto, e trasportati in ospedale. Per i soccorsi è stato necessario chiudere la Secante, inevitabili i disagi alla viabilità.

Maxi-incidente sulla Secante (Foto Francesco Botta)

Sul posto anche le squadre di Anas che in una nota aveva informato: "E' temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Forlì, la Secante al chilometro 31,850 a Cesena. Il traffico in direzione Forlì viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo numero 6 di innesto con la E45". Dopo alcune ore è stata ripristinata la regolare viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una maxi-carambola ha mandato in tilt la Secante: 4 veicoli coinvolti e 4 persone ferite

CesenaToday è in caricamento