Incidenti stradali

Drammatico schianto lungo l'E45 all'altezza di San Carlo nel tratto a doppio senso: perde la vita l'automobilista

Tragedia nel tardo pomeriggio lungo la E45, all'altezza della frazione di San Carlo si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto un'auto, un camion e una moto

E' una tragedia quella che si è verificata venerdì pomeriggio intorno alle 18:15 lungo la E45 all'altezza di San Carlo, un drammatico incidente mortale che ha coinvolto un'auto, un camion e una moto. Purtroppo l'automobilista è deceduto praticamente sul colpo, impressionante la scena che si è presentata ai soccorritori, l'auto 'accartocciata' e ribaltata su un fianco, una moto Kawasaki in mezzo e il tir danneggiato nella parte anteriore.

La vittima dell'incidente

Devastante l'impatto tra l'auto, una Panda e il grosso camion che non ha purtroppo lasciato scampo all'automobilista, lo scontro è avvenuto in un tratto in cui la superstrada è a doppio senso a causa di un restringimento. Lo scontro è stato frontale dopo che l'auto ha sbandando impegnando la corsia di sinistra, l'utilitaria viaggiava in direzione Cesena. La vittima si chiamava Luciano Marani di Cesena, aveva 84 anni. Era piuttosto noto in città in quanto imprenditore e in passato ai vertici di una squadra di basket, l'Ahena Cesena.

Tragedia sulla E45 (14-06-2024)

La tragedia si è verificata al chilometro 216,200, la E45 è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e mettere in sicurezza la carreggiata invasa dai detriti dei tre mezzi. Sul posto si sono precipitate le squadre di Anas, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi e per l'accertamento della esatta dinamica del drammatico incidente. E' rimasto miracolosamente illeso il motociclista che si trovava dietro alla Panda, è riuscito a frenare andando a concludere la sua corsa tra l'auto distrutta e il tir.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

L'incidente mortale sulla E45

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto lungo l'E45 all'altezza di San Carlo nel tratto a doppio senso: perde la vita l'automobilista
CesenaToday è in caricamento