rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Un altro incidente sul tratto cesenate dell'A14, auto si cappotta: quattro feriti

La vettura, senza coinvolgere altri veicoli, si è cappottata sulla carreggiata, quattro i feriti che sono stati trasportati all'ospedale Bufalini

Un altro incidente sul tratto cesenate dell'autostrada A14, dopo quello che lo scorso giovedì ha causato la morte di un cavallo. L'incidente si è verificato poco dopo le 15 al chilometro 111+688, direzione sud, nel tratto autostradale a cavallo tra i caselli di Valle del Rubicone e Rimini nord, nel comune di San Mauro. 

Sul posto l'intervento della polizia autostradale, dell'ambulanza del 118 e dei vigili del fuoco. Il sinistro ha causato il ribaltamento di un'auto per fortuna senza conseguenze gravi. Immediati i soccorsi e inevitabili le lunghe code sull'arteria autostradale, circa due chilometri di fila per gli automobilisti.

La vettura, senza coinvolgere altri veicoli, si è cappottata sulla carreggiata, quattro i feriti che sono stati trasportati all'ospedale Bufalini di Cesena, non versano in pericolo di vita. I soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata hanno reso necessario chiudere la prima e la seconda corsia, con il traffico incanalato solo sulla terza corsia, inevitabili gli incolonnamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incidente sul tratto cesenate dell'A14, auto si cappotta: quattro feriti

CesenaToday è in caricamento