rotate-mobile
Incidenti stradali Verghereto

Disagi alla viabilità nel pomeriggio per un incidente lungo la E45. L'autista rimane incastrato nel camion

La chiusura si era resa necessaria per consentire i soccorsi sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente

Nel pomeriggio un incidente lungo la E45 ha causato disagi alla viabilità. Due mezzi pesanti sono venuti in rotta di collisione e l'autista di un camion era rimasto incastrato nella cabina del mezzo, ma alla fine è riuscito ad uscire da solo. In loco l'arrivo dei Vigili del fuoco. Era stata temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la E45 al chilometro 164,000. Il traffico era stato deviato mediante uscita obbligatoria allo svincolo di Verghereto (km 168,150) e rientro allo svincolo di Canili (km 162,850). La riapertura è stata comunicata da Anas alle 19. Coinvolto un camion nell'incidente, ferito l'autista ma le condizioni non destano preoccupazione. Sul posto la Polizia stradale di Forlì per i rilievi di rito e gestire la viabilità. 

Anas ha reso noto inoltre che "per consentire in sicurezza i lavori di ripristino di un portale danneggiato, è temporaneamente interdetto al traffico – sempre per chi viaggia in direzione Roma – il tratto incluso tra il km 212,000 ed il km 208,000. Il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria mediante lo svincolo di Borello Sud (km 211,800) e rientro allo svincolo di Bivio Montegelli (km 207,900)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi alla viabilità nel pomeriggio per un incidente lungo la E45. L'autista rimane incastrato nel camion

CesenaToday è in caricamento