rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gatteo / ravenna

Travolto da un'auto pirata sotto gli occhi della moglie, muore 39enne

Drammatico incidente stradale alle prime luci dell'alba di domenica a Gatteo Mare. Un automobilista di 39 anni, Antonio Coreno, ha perso la vita dopo esser stato travolto da un'auto

Drammatico incidente stradale alle prime luci dell'alba di domenica a Gatteo Mare. Un automobilista di 39 anni, Antonio Coreno, finanziere in servizo a Prato, ha perso la vita dopo esser stato travolto da un'auto. Il fatto è avvenuto a Gatteo, lungo l'ex statale Adriatica. La vittima era scesa dalla vettura in panne, una "Opel", per spingerla, quando è stato investito da una Fiat Punto. Il conducente è sceso dall'auto, per poi dileguarsi a piedi.

Sulle sue tracce ci sono i Carabinieri. L'auto non è risultata rubata. Quindi è probabile che il "pirata" temesse di aver problemi con le analisi. Il 39enne è deceduto sotto gli occhi della moglie che viaggiava con lui. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del "118" che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Coreno era originario del Frusinate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto pirata sotto gli occhi della moglie, muore 39enne

CesenaToday è in caricamento