rotate-mobile
Cronaca

Lavora all'antenna e scivola su un vetro: attimi di paura per un giovane

Un incidente domestico si è verificato nella tarda mattinata di mercoledì, con attimi di terrore per un giovane che stava armeggiando all'antenna televisiva della casa in cui il ragazzo vive con la madre

Un incidente domestico si è verificato nella tarda mattinata di mercoledì, con attimi di terrore per un giovane che stava armeggiando all'antenna televisiva della casa in cui il ragazzo vive con la madre. L'incidente si è verificato intorno alle 11 nella zona di Martorano. Il giovane, un marocchino residente in città, stava lavorando intorno all'antenna, quando è scivolato cadendo su un vetro che è andato in frantumi, ma senza precipitare a terra.

Sul posto si sono portati velocemente i soccorritori del 118, con l'indicazione iniziale di una possibile amputazione. Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena. Poi, a quanto sembra, il quadro clinico del ferito è stato stabilizzato, scongiurando il rischio di amputazione. Il giovane è stato portato quindi all'ospedale Bufalini con un codice di massima gravità, ma per fortuna non in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavora all'antenna e scivola su un vetro: attimi di paura per un giovane

CesenaToday è in caricamento