rotate-mobile
Cronaca

"Bomba al volante": fa incidente ubriaco, senza patente né assicurazione

Guidava ubriaco, senza patente e senza assicurazione: una "bomba al volante" identificata dai carabinieri grazie ad un incidente, per fortuna con danni solo a cose. L'incidente, non grave, è avvenuto lo scorso 2 aprile

Guidava ubriaco, senza patente e senza assicurazione: una “bomba al volante” identificata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile grazie ad un incidente, per fortuna con danni solo a cose. L'incidente, non grave, è avvenuto lo scorso 2 aprile in via Campone Sala, a Sala di Cesenatico. Una Fiat Marea era finita fuori strada e i residenti hanno allertato i carabinieri.

Giunti sul posto  i militari del Nucleo Radiomobile hanno individuato il conducente, un romano di 38 anni, in uno stato di probabile alterazione alcolica. L'uomo tuttavia si è rifiutato di sottoporsi al test con l'etilometro. Non solo: richiesta la patente per il ritiro immediato, l'uomo ha ammesso di non averla e gli accertamenti hanno chiarito che non l'aveva mai conseguita. Infine l'auto era priva di assicurazione regolare. Se quell'incidente con danni a sole cose avesse avuto come esito un ferito o qualcosa di più grave, non ci sarebbe stata alcuna copertura assicurativa. Per tutto questo è scattata la denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bomba al volante": fa incidente ubriaco, senza patente né assicurazione

CesenaToday è in caricamento