rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Investito da una vampata di vapore, ustionato un operaio all'Amadori

E' stato investito da una vampata di vapore che lo ha ustionato: è quanto capitato in pochi e concitati attimi venerdì pomeriggio ad un operaio

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi del 118, che sono giunti sul posto. In via Dante Pollarini, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. I sanitari sono rimasti per circa un'ora all'interno dell'azienda per stabilizzare le condizioni dell'operaio ustionato, che è stato quindi portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Si tratta di un 53enne. Secondo le prime informazioni il vapore lo avrebbe colpito ad una spalla, dove appunto si concentrano le ustioni. Sia durante l'incidente, che  durante i soccorsi l'operaio non ha mai perso conoscenza ed era vigile.

Intanto, gli addetti alla sicurezza dello stabilimento Amadori si sono già messi all'opera per individuare la causa della fuoriuscita di vapore. Anche l'azienda, fa sapere dall'ufficio stampa, segue con apprensione l'evoluzione del quadro clinico che già ora, secondo le prime informazioni, dovrebbe comunque scongiurare il pericolo di vita.

LE NOTIZIE DI OGGI:

GLI DANNO DEL TRUFFATORE SU FACEBOOK: 13 SUOI COLLEGHI DENUNCIATI
IL RILANCIO DEL FORO ANNONARIO PASSA DALL'ACCADEMIA DELLE IDEE
INVESTITO DA UNA VAMPATA DI VAPORE: USTIONATO UN OPERAIO
EMERGENZA FREDDO: APRE AI SENZATETTO LA STRUTTURA PER I PROFUGHI
METEO E NEVE, PARLA L'ESPERTO PER I PROSSIMI GIORNI
ULTIMA MODA PER DIVERTIRSI: ARRIVA ANCHE DA NOI LA "MANNEQUIN CHALLANGE"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da una vampata di vapore, ustionato un operaio all'Amadori

CesenaToday è in caricamento