rotate-mobile
Cronaca Gatteo / Via Fenili

Si cappotta con l'auto e finisce nel fiume, muore una donna

E' un tragico venerdì tredici caratterizzato da numerosi incidenti tra cui alcuni mortali. Un altro fatto grave è successo alle 18:15 circa quando un'auto con a bordo una donna è uscita di strada

E' un tragico venerdì tredici caratterizzato da numerosi incidenti tra cui alcuni mortali. Un altro fatto grave è successo alle 18:15 circa quando un'auto con a bordo una donna è uscita di strada; si è letteralmente cappottata e è finita in un canale. Inutili tutti i soccorsi; la donna, un'anziana di 76 anni, V.G, residente a Cesena, è deceduta. Il fatto è avvenuto a Gatteo Mare in via Fenili all'incrocio con via Rubicone. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'auto medicalizzata.

Ai soccorsi del 118 si sono uniti anche gli uomini del 112 e i vigili del fuoco. con il Nucleo Sommozzatori che ha provveduto a estrarre il cadavere. Presente anche l'auto gru per poter estrarre l'auto, con la donna a bordo, dal luogo in cui era precipitata. Forse le cause dell'incidente vanno ricercate nel buio che circonda la zona di campagna a cui si  è aggiunta la nebbia. L'auto sulla quale viaggiava, in direzione di Gatteo, è finita nel corso d'acqua profondo poco meno di un metro. Probabilmente la donna è svenuta, morendo poi annegata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cappotta con l'auto e finisce nel fiume, muore una donna

CesenaToday è in caricamento