rotate-mobile
Cronaca

Il terribile incidente lungo la E45 con due morti allo svincolo di San Carlo, appello dei familiari: "Cerchiamo testimoni"

I familiari delle due vittime del terribile incidente accaduto lunedì 3 marzo lungo la E45 allo svincolo di San Carlo, cercano testimoni che possano aiutare a riscostruire esattamente cosa è accaduto

I familiari delle due vittime del terribile incidente accaduto lunedì 3 marzo lungo la E45 allo svincolo di San Carlo, cercano testimoni che possano aiutare a riscostruire esattamente cosa è accaduto. Nell'incidente hanno perso la vita Nevio Gentili, 86 anni, e Gabriella Amadori, 78 anni, il figlio Iuri è invece rimasto ferito.
Questo l'appello che è stato diffuso anche sui social dai familiari delle vittime: "In data 03/10/2022 ore 13.30 circa in E45 nei pressi dell’uscita di San Carlo direzione Cesena i miei familiari sono stati coinvolti in questo terribile incidente. Stiamo cercando di capire le dinamiche dell’accaduto non ancora ben chiare. Se qualcuno fosse in grado di fornire qualche informazione utile alla polizia per la ricostruzione dell’incidente mi contatti ai numeri 3389140170, 3400067169 (Edoardo) o in alternativa direttamente alla polizia stradale di Forlì 054338911. Ringrazio tutti quanti per la collaborazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il terribile incidente lungo la E45 con due morti allo svincolo di San Carlo, appello dei familiari: "Cerchiamo testimoni"

CesenaToday è in caricamento