rotate-mobile
Cronaca

Malore e caduta dalla scala mentre cura la tomba di un proprio caro: la signora è in prognosi riservata

Attimi di paura all'interno del cimitero di Ruffio, a Cesena dove una signora anziana è stata vittima di un grave incidente

Si sono vissuti attimi di paura all'interno del cimitero di Ruffio, a Cesena, dove una signora di 69 anni è stata vittima di un grave incidente. La donna si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Bufalini di Cesena dopo una brutta caduta da una scala. Dall'evoluzione delle ultime ore la donna non sarebbe in pericolo di vita, l'ipotesi più probabile è che sia stato un malore a causare la caduta.

Erano circa le 13:50 di mercoledì pomeriggio quando la donna è stata trovata in terra priva di sensi dai soccorritori, ancora da capire da quanto tempo la signora si trovava lì. Dalla ricostruzione degli inquirenti pare che la donna stesse pulendo la tomba di un proprio caro prima di cadere in terra e battere violentemente il capo. L'ipotesi più probabile è che sia stata colpita da un malore, che ha provocato la caduta. Sul posto si sono precipitati l'ambulanza del 118, l'auto medicalizzata e i Carabinieri che indagano sull'accaduto. Per la signora sono ore difficili, ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale cesenate.

carabinieri 2-3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore e caduta dalla scala mentre cura la tomba di un proprio caro: la signora è in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento