menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Francesco Botta

Foto Francesco Botta

L'incendio spaventa i residenti, le fiamme distruggono il garage: paura in via Farini

Fortunatamente l'incendio non ha causato feriti, e non ha danneggiato l'abitazione. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme

Paura nella zona di San Rocco, precisamente in via Farini. A chiudere la giornata, erano da poco passate le 19:30 un grosso incendio che si è sviluppato all'interno di una abitazione privata. Le fiamme si sono ben presto sviluppate e una densa colonna di fumo si è alzata in cielo. Molti residenti della zona si sono letteralmente buttati fuori dalle case riversandosi in strada impauriti. 

VIDEO: i vigili del fuoco domano le fiamme

Ma cosa è successo? Dal garage della palazzina al civico 197, si è sviluppato l'incendio probabilmente a causa dell'impianto sotto pressione. Le fiamme hanno ben presto attecchito con il rogo che ha coinvolto due motorini e altro materiale accatastato nel garage, che è andato praticamente distrutto. Fortunatamente l'incendio non ha causato feriti, e non ha danneggiato l'abitazione. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del fuoco da Forlì che hanno domato le fiamme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento