Cronaca

L'incendio spaventa i residenti, le fiamme distruggono il garage: paura in via Farini

Fortunatamente l'incendio non ha causato feriti, e non ha danneggiato l'abitazione. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme

Foto Francesco Botta

Paura nella zona di San Rocco, precisamente in via Farini. A chiudere la giornata, erano da poco passate le 19:30 un grosso incendio che si è sviluppato all'interno di una abitazione privata. Le fiamme si sono ben presto sviluppate e una densa colonna di fumo si è alzata in cielo. Molti residenti della zona si sono letteralmente buttati fuori dalle case riversandosi in strada impauriti. 

VIDEO: i vigili del fuoco domano le fiamme

Ma cosa è successo? Dal garage della palazzina al civico 197, si è sviluppato l'incendio probabilmente a causa dell'impianto sotto pressione. Le fiamme hanno ben presto attecchito con il rogo che ha coinvolto due motorini e altro materiale accatastato nel garage, che è andato praticamente distrutto. Fortunatamente l'incendio non ha causato feriti, e non ha danneggiato l'abitazione. Sul posto immediato l'intervento dei Vigili del fuoco da Forlì che hanno domato le fiamme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incendio spaventa i residenti, le fiamme distruggono il garage: paura in via Farini

CesenaToday è in caricamento