rotate-mobile
Cronaca Cesuola / Via Cappuccini, 140

Incendio notturno avvolge una casa colonica: pompieri impegnati per ore

L’allarme ai vigili del fuoco è giunto intorno alle 3.30 della notte e quando sono arrivate sul posto le prime squadre lo stabile era completamente avvolto dalle fiamme

Un violento rogo ha avvolto e distrutto una casa colonica disabitata nel corso della notte tra sabato e domenica. L’allarme ai vigili del fuoco è giunto intorno alle 3.30 della notte e quando sono arrivate sul posto le prime squadre lo stabile era completamente avvolto dalle fiamme, con lingue di fuoco che uscivano da porte e finestre, tanto che i vigili del fuoco hanno operato dall’alto per lo spegnimento, non potendo avvicinarsi né entrare. Sul posto si sono portate tre squadre, due da Cesena e una da Savignano. 

Nella mattinata di domenica due squadre dei vigili del fuoco provenienti dal comando provinciale di Forlì hanno dato il cambio a quelle notturne, continuando nell’opera di messa in sicurezza e bonifica. Lo stabile distrutto, una casa colonica non abitata, a pochi passi dal centro storico, si trova in via Cappuccini 140. Non risultano feriti, né intossicati. Al momento del rogo non ci sarebbe stato nessuno all’interno. Sono in corso gli accertamenti dei vigili del fuoco per stabilire l’origine dell’incendio. 


incendio via cappuccini 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio notturno avvolge una casa colonica: pompieri impegnati per ore

CesenaToday è in caricamento