menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da Facebook "Sei di Savignano se..."

Foto da Facebook "Sei di Savignano se..."

Savignano, quattro auto bruciano nel cuore della notte

Intorno alle 5 le fiamme sono state domate, scongiurando così danni per le abitazioni, che erano molto vicine e che hanno rischiato di essere attinte dall'incendio

Un rogo ha distrutto 4 auto e una moto che si trovavano parcheggiate a Savignano una accanto all'altra. Il fuoco è divampato nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì in via Fleming, una via residenziale della periferia sud della cittadina (zona via Pietà). L'incendio è divampato intorno alle 4 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco con tre squadre, una da Forlì, una da Cesena e una dei volontari di Savignano.

Intorno alle 5 le fiamme sono state domate, scongiurando così danni per le abitazioni, che erano molto vicine e che hanno rischiato di essere attinte dall'incendio. Provvidenziale è stato l'allarme dato prontamente da parte di un cittadino che ha notato, nonostante l'ora tarda, le fiamme che stavano prendendo vigore. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.

Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Savignano e del nucleo operativo di Cesenatico che hanno avviato, assieme ai tecnici dei vigili del fuoco, l'esame delle cause, che appaiono a prima vista accidentali. Non sarebbero state trovate tracce di inneschi o di oggetti che possano far pensare al dolo. Nessuno dei proprietari, residenti nella stessa strada, hanno poi indicato motivi di possibili vendette o ritorsioni. Invece, le fiamme potrebbero essersi originate da uno dei mezzi, probabilmente un cortocircuito da una vecchia macchina. Sono tuttavia in corso esami approfonditi ed è ancora presto per stabilire una causa esatta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento