rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via San Pellegrino, 146

Fiamme divampano in una casa in ristrutturazione e divorano il tetto in legno

Un incendio divampato in un’abitazione vuota e in via di ristrutturazione ha distrutto il piano superiore di una casa colonica bifamiliare

Un incendio divampato in un’abitazione vuota e in via di ristrutturazione ha distrutto il piano superiore di una casa colonica bifamiliare di Villalta, frazione di Cesenatico. L’incendio è scoppiato pochi minuti prima delle 13 in via San Pellegrino, al civico 146. Qui si trova lo stabile, soggetto ad una profonda ristrutturazione e disabitato. Le fiamme, la cui origine è al vaglio dei Vigili del Fuoco, hanno trovato “carburante” nella struttura in legno del tetto, tanto che si sono propagate a tutto il piano superiore. Non risultato feriti o intossicati.

VIDEO - Le fiamme distruggono la casa

Sul posto sono arrivate squadre dei vigili del fuoco giunte da Cesena, Savignano e Cervia per un totale di 5 squadre. Al termine dell’incendio una squadra dell’Enel è intervenuta per ripristinare un cavo dell’energia elettrica che corre lungo il tetto dello stabile. Per questo è stata interrotta anche l’erogazione della corrente nel quartiere durante l’intervento di riparazione.
 

Incendio a Villalta (Foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme divampano in una casa in ristrutturazione e divorano il tetto in legno

CesenaToday è in caricamento