rotate-mobile
Cronaca Quartiere Valle Savio / Via Portici

Le fiamme divampano nel balcone di casa: notte di paura per una famiglia

Poco dopo l'1 alla sala operativa del 115 è giunta la richiesta d'intervento per un incendio che stava interessando il balcone di un appartamento in via Portici

Paura nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì in un'abitazione a San Carlo. Poco dopo l'1 alla sala operativa del 115 è giunta la richiesta d'intervento per un incendio che stava interessando il balcone di un appartamento in via Portici. Dal distaccamento di Cesena si è mobilitata una squadra, che ha provveduto ad evacuare gli affittuari dell'appartamento, una famiglia nigeriana, e spegnere le lingue di fuoco. Tali hanno interessato alcune scatole in cartone ed indumenti.

Le fiamme hanno attaccato anche i tubi di collegamento di una bombola di gas, ma il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato guai peggiori. Fortunatamente il rogo è stato limitato all'esterno e non ha causati danni strutturali. Paura per gli occupanti dell'abitazione, ma nessuna conseguenza fisica. L'intervento si è concluso poco dopo le 2.30. Sulle cause che hanno innescato l'incendio sono in corso le indagini dei tecnici del 115 e dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme divampano nel balcone di casa: notte di paura per una famiglia

CesenaToday è in caricamento