rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cervese Sud / Via Cerchia di Sant'Egidio

Fumo tra Sant'Egidio e Villachiaviche, rogo sulla Gronda-bretella

Un intenso fumo si è fatto notare, levandosi nel cielo intorno all'ora di pranzo, nella zona tra Sant'Egidio e Villachiaviche. A determinare il fumo è stato un incendio che si è sviluppato lungo la trafficata via Cerchia di Sant'Egidio

Un intenso fumo si è fatto notare, levandosi nel cielo intorno all'ora di pranzo, nella zona tra Sant'Egidio e Villachiaviche. A determinare il fumo è stato un incendio che si è sviluppato lungo la trafficata via Cerchia di Sant'Egidio che convoglia il traffico della nuova gronda-bretella di bypass della Cervese. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco di Cesena, che nel giro di poco tempo ha sedato le fiamme.

Ad andare a fuoco è stata la vegetazione di una porzione piuttosto ampia di un terreno a bordo strada, intorno alle 12,30. Le fiamme si sono irrobustite velocemente anche per il vento che spirava in quel momento. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Nei pressi si trova un fabbricato in costruzione che tuttavia non è rimasto toccato dal fuoco. Alcuni disagi per la circolazione lungo via Cerchia di Sant'Egidio.

Rogo in via Cerchia di Sant'Egidio (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo tra Sant'Egidio e Villachiaviche, rogo sulla Gronda-bretella

CesenaToday è in caricamento