menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fumo tra Sant'Egidio e Villachiaviche, rogo sulla Gronda-bretella

Un intenso fumo si è fatto notare, levandosi nel cielo intorno all'ora di pranzo, nella zona tra Sant'Egidio e Villachiaviche. A determinare il fumo è stato un incendio che si è sviluppato lungo la trafficata via Cerchia di Sant'Egidio

Un intenso fumo si è fatto notare, levandosi nel cielo intorno all'ora di pranzo, nella zona tra Sant'Egidio e Villachiaviche. A determinare il fumo è stato un incendio che si è sviluppato lungo la trafficata via Cerchia di Sant'Egidio che convoglia il traffico della nuova gronda-bretella di bypass della Cervese. Sul posto si è portata una squadra dei vigili del fuoco di Cesena, che nel giro di poco tempo ha sedato le fiamme.

Ad andare a fuoco è stata la vegetazione di una porzione piuttosto ampia di un terreno a bordo strada, intorno alle 12,30. Le fiamme si sono irrobustite velocemente anche per il vento che spirava in quel momento. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Nei pressi si trova un fabbricato in costruzione che tuttavia non è rimasto toccato dal fuoco. Alcuni disagi per la circolazione lungo via Cerchia di Sant'Egidio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento