rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Cesenatico, 5320

Le fiamme partono dal garage e invadono la casa, un ferito ed intervento dei Vigili del fuoco. Danni ingenti

Vigili del fuoco in azione nel tardo pomeriggio di giovedì nella frazione cesenate di Macerone, per un incendio che è partito dal garage devastando l'abitazione di un uomo

Vigili del fuoco in azione nel tardo pomeriggio di giovedì nella frazione cesenate di Macerone, per un incendio che è partito dal garage devastando l'abitazione che si trova al piano di sopra. Alle ore 18.07 due squadre del distaccamento Vigili del Fuoco di Cesena, e una squadra della sede Centrale di Forlì, si sono precipitate in via Cesenatico, per un incendio che dall'autorimessa aveva invaso anche l'abitazione di un uomo di 50 anni.

I vigili del Fuoco con una complessa operazione hanno provveduto allo spegnimento dell'incendio ed alla messa in sicurezza della casa. L'uomo è rimasto intossicato per il fumo respirato ed è stato trasportato per accertamenti all'ospedale Bufalini. Da accertare le cause scatenanti il rogo, certamente ingenti i danni alla casa, è stata dichiarata inagibile una parte dello stabile. Per i soccorsi è stata necessaria la chiusura di via Cesenatico per il tempo necessario all'intervento. Presenti sul posto anche la Polizia di Stato e i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fiamme partono dal garage e invadono la casa, un ferito ed intervento dei Vigili del fuoco. Danni ingenti

CesenaToday è in caricamento