rotate-mobile
Cronaca

Veicolo prende fuoco in marcia: distrutto dalle fiamme in pochi minuti

Le fiamme sono scoppiate quando il mezzo stava procedendo in strada. Appena il tempo di fermarsi e di chiamare i vigili del fuoco, ma terminata l'operazione di spegnimento del veicolo colpito dall'incendio c'è rimasto ben poco

Le fiamme sono scoppiate quando il mezzo stava procedendo in strada. Appena il tempo di fermarsi e di chiamare i vigili del fuoco, ma terminata l’operazione di spegnimento del veicolo colpito dall’incendio c’è rimasto ben poco, essendo andato distrutto quasi completamente. E’ questo l’esito del rogo che si è verificato nella mattinata di venerdì a Gatteo Mare.

Le fiamme hanno distrutto un veicolo commerciale Mercedes Vito intorno alle 9 e mezza. Il tutto è capitato nella strada di svincolo che unisce Gatteo Mare e il centro commerciale Romagna Shopping Valley, nei pressi del sottopasso dell'Adriatica. Sul posto si sono portate due squadre dei vigili del fuoco di Cesena e hanno impiegato circa un’ora e mezza per sedare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. L’origine dell’incendio è, con tutta probabilità, un guasto del mezzo stesso. Il conducente per fortuna non è rimasto ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veicolo prende fuoco in marcia: distrutto dalle fiamme in pochi minuti

CesenaToday è in caricamento