rotate-mobile
Cronaca

Ha problemi familiari, appicca un incendio nella sua abitazione nel cuore della notte

Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e carabinieri sono dovuti intervenire, nel cuore della notte, per un incendio che si è verificato in un'abitazione

Vigili del fuoco, ambulanze del 118 e carabinieri sono dovuti intervenire, nel cuore della notte, per un incendio che si è verificato in un'abitazione in via Savio. Le fiamme sono rimaste contenute in una stanza e hanno distrutto alcune suppellettili, elettrodomestici e mobilio. Il tutto si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 2,30. Un uomo, trentenne 'occupante della casa, è rimasto lievemente intossicato dopo aver inalato del fumo ed è stato portato dal personale di soccorso all'ospedale Bufalini di Cesena. E' stato lui stesso a dare l'allerta ai Vigili del Fuoco.

Contenuti i danni causati dal rogo, la cui origine, tuttavia, è stata sottoposta ad approfondimento da parte dei carabinieri. I militari hanno ricostruito un contesto di malessere del soggetto causato da problemi familiari, tanto che è stato lui stesso, per due volte, ad appiccare il fuoco. Il trentenne, come atto dovuto, è stato denunciato per danneggiamenti con incendio, ma soprattutto è stato avviato al reparto di psichiatria per le cure del caso. 

LE ALTRE NOTIZIE:
TRUFFATORI DELLO SPECCHIETTO COLPISCONO ANCHE NEL TUNNEL
APPICCA LE FIAMME NELLA SUA ABITAZIONE: INTOSSICATO
PATTUGLIONE DEI CARABINIERI: FURTO AZZERATI
SI CAPOTTA NELLA GALLERIA DELLA SECANTE, BRIVIDI PER UNA 33ENNE

AUTO DI UN RAPPRESENTANTE SACCHEGGIATA DI MERCE E DENARO
LA MOGLIE LO CHIAMAVA, LUI ERA MORTO MENTRE ACCUDIVA GLI ANIMALI

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha problemi familiari, appicca un incendio nella sua abitazione nel cuore della notte

CesenaToday è in caricamento