rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Due auto in sosta prendono fuoco a pochi chilometri tra di loro

Due incendi di autovettura si sono verificati nel corso della giornata di mercoledì nel territorio del Rubicone e hanno reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco da Cesena sia a Longiano che a Savignano

Due incendi di autovettura si sono verificati nel corso della giornata di mercoledì nel territorio del Rubicone e hanno reso necessario l'intervento deincendio auto vigili del fuoco da Cesena. Una macchina in sosta ha preso fuoco intorno alle 11 nel territorio comunale di Longiano, in via Gatteo nella frazione di Crocetta, tra la via Emilia e Gatteo.

A pochissima distanza, alcune ore dopo un altro rogo. Questa volta le fiamme si sono levate da una macchina in sosta in via Saffi, molto vicino alla stazione ferroviaria, intorno alle 16. A rendere complesso l'intervento, in questo caso, era l'alimentazione a metano della vettura in fiamme. Tuttavia l'intervento tempestivo ha scongiurato ulteriori rischi per la popolazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Si esclude l'origine dolosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto in sosta prendono fuoco a pochi chilometri tra di loro

CesenaToday è in caricamento