rotate-mobile
Cronaca

Sente puzza di bruciato: cuscino antidolore caldo innesca rogo in casa

I Vigili del Fuoco hanno limitato l'estensione del rogo, che comunque ha causato seri danni al soggiorno. Nessuno ha fortunatamente riportato conseguenze fisiche

Fiamme domenica mattina in un'abitazione nel cuore del centro di Cesena. L'allarme è partito intorno alle 7 da un appartamento di uno stabile che si trova alla Galleria Isei dove risiede una coppia con le due figlie. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad innescare le lingue di fuoco sarebbe stato un cuscino caldo, di quelli utilizzati per alleviare i dolori alla schiena, lasciato appoggiato su un divano. Una delle figlie, mentre dormiva, ha avvertito un odore di bruciato provenire dal soggiorno, avvertendo subito il padre.

Quando quest'ultimo si è accorto del fumo provenire dal divano e ha tolto il cuscino, si sono sprigionate le fiamme. Immediata la segnalazione al 115. I Vigili del Fuoco hanno limitato l'estensione del rogo, che comunque ha causato seri danni al soggiorno. Nessuno ha fortunatamente riportato conseguenze fisiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sente puzza di bruciato: cuscino antidolore caldo innesca rogo in casa

CesenaToday è in caricamento