rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Cristoforo Colombo, 5

Fiamme in una colonia in disuso, allontanati due occupanti abusivi dello stabile

Incendio in una colonia in disuso di Cesenatico nella prima mattinata di martedì a Cesenatico. E' accaduto intorno alle 7 e mezza di mattina in uno stabile chiuso in via Cristoforo Colombo 5, la colonia Adriatica

Incendio in una colonia in disuso di Cesenatico nella prima mattinata di martedì a Cesenatico. E' accaduto intorno alle 7 e mezza di mattina in uno stabile chiuso in via Cristoforo Colombo 5, la colonia Adriatica. A prendere fuoco sono stati alcuni arredi accatastati in un sottoscala esterno. Le fiamme si sono poi propagate in un locale adiacente attraverso una vetrata, distruggendo una parte del solaio e rendendo quella parte della struttura non agibile secondo i rilievi dei vigili del fuoco.

I pompieri sono intervenuti da Cesena con due squadre e da Cesenatico con un'altra squadra e in poco tempo hanno avuto ragione del fuoco, le cui cause sono ancora al vaglio. Il pronto intervento ha permesso di risparmiare un'area occupata abusivamente da due soggetti risultanti senza fissa dimora al controllo della polizia municipale, un appartamento adiacente all'area bruciata. Considerata l'occupazione abusiva dell'immobile e la parziale inagibilità dovuta all'incendio i due sono stati diffidati a lasciare immediatamente quello stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una colonia in disuso, allontanati due occupanti abusivi dello stabile

CesenaToday è in caricamento