rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Bagno di Romagna, incendio distrugge un'abitazione a Monteguidi

Un devastante incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco, ha completamente distrutto un'abitazione a Monteguidi

Un devastante incendio, le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine e dei Vigili del Fuoco, ha completamente distrutto un'abitazione a Monteguidi, frazione del comune di Bagno di Romagna sulla strada provinciale 26 che collega Bagno a Santa Sofia. Le fiamme si sono sviluppate nella tarda serata di mercoledì e l'intervento dei Vigili del Fuoco. La chiamata al 115 è arrivata alle 23 circa. Dentro la casa stava dormendo il proprietario.

Casa distrutta a Monteguidi

Si tratta di Natalino Salsi, 56 anni, che si è svegliato per il fumo ed è riuscito a mettersi in salvo e a dare l'allarme ai pompieri e ai carabinieri. Per lui fortunatamente nessuna conseguenza fisica. La casa, in legno, ubicata a cinque chilometri da Santa Sofia, è andata completamente distrutta. I danni ammontano a circa 70miula euro.

I pompieri di Bagno di Romagna e quelli di Civitella, presenti con due autopompe serbatoio e un'autobotte, hanno lavorato a lungo nel cuore della nottata, completando le operazioni intorno alle 3. Sul posto anche i Carabinieri per le verifiche del caso. L'incendio è divampato da una stufa a legna che si trovava all'esterno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di Romagna, incendio distrugge un'abitazione a Monteguidi

CesenaToday è in caricamento