rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli / Via Giuseppe di Vittorio

Fiamme in una rimessa, rischio per due bombole di gas

Il rogo è scoppiato all'interno di una rimessa, intorno alle 16,30. Sul posto si sono portati tre automezzi dei vigili del fuoco: due squadre da Cesena e un'altra da Rimini

Un incendio è divampato nel primo pomeriggio nelle campagne di San Mauro Pascoli, non lontano dal polo commerciale del Romagna Shopping Valley. Il rogo è scoppiato all'interno di una rimessa che si trova in via San Giuseppe, intorno alle 16,30. Sul posto si sono portati tre automezzi dei vigili del fuoco: due squadre da Cesena e un'altra da Rimini..

Le prime informazioni indicavano un rogo che aveva interessato anche delle imbarcazioni. Al termine dell'intervento di spegnimento, però, l'imbarcazione presente è risultata non intaccata dal fuoco. Ad andare in fiamme, per cause ancora non definite dai tecnici dei vigili del fuoco, è stata invece un'adiacente rimessa di circa 30 metri quadri, in cui allo scoppio dell'incendio non si trovava nessuno. Per fortuna quindi non risultano feriti o intossicati. L'elemento di maggior rischio, invece, era dato dalla presenza di due bombole di gas acetilena, che per fortuna nonostante il calore non sono scoppiate.

Ad avvisare dell'incendio è stata una vicina che ha visto la struttura in fiamme. I danni al piccole edificio sono consistenti. Sul posto anche le forze dell'ordine, con i vigili urbani. L'intervento dei pompieri si è concluso intorno alle 19.


1-2-10

2-2-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una rimessa, rischio per due bombole di gas

CesenaToday è in caricamento