Cronaca Cesenatico / Via Fenili

Fiamme in una rimessa: distrutta la struttura e mezzi agricoli

Un pauroso incendio ha divorato un capanno agricolo nella campagna tra Cesena e Cesenatico. L'allarme è scattato intorno alle 17 da un'azienda agricola di Sala di Cesenatico, quando una densa colonna di fumo si è levata in cielo

Un pauroso incendio ha divorato un capanno agricolo nella campagna tra Cesena e Cesenatico. L'allarme è scattato intorno alle 17 da un'azienda agricola di Sala di Cesenatico, quando una densa colonna di fumo si è levata in cielo. Il rogo, molto veloce e distruttivo, ha richiesto l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Cesena, Cesenatico, Forlì e Savignano.

Nell'incendio è andato distrutto una rimessa agricola nei pressi di un'abitazione che si trova in via Fenili.Si tratta di una tettoia aperta che è rimasta avvolta dalle fiamme. Dentro la rimessa c'erano diversi macchinari agricoli e per l'edilizia, oltre che un rimorchio, attrezzatura che è rimasta anch'essa notevolmente danneggiata dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno domato il grosso dell'incendio dopo circa un'ora e mezza di intervento. Non risultano persone ferite o intossicate dal fumo. L'incendio è stato ben visibile da tutta la campagna circostante. Secondo i primi riscontri dei carabinieri l'origine dell'incendio è accidentale, le fiamme sarebbero scaturite durante alcuni lavori che venivano fatti nei pressi.

Rogo in un capanno agricolo a Sala (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una rimessa: distrutta la struttura e mezzi agricoli
CesenaToday è in caricamento