rotate-mobile
Cronaca

Autobus brucia all'improvviso in mezzo all'E45, pesanti disagi per il traffico

Un autobus è andato a fuoco nel pomeriggio lungo l'E45 nella zona di Verghereto. Il mezzo stava procedendo in direzione nord, da Perugia verso Cesena, quando all'improvviso sono scaturite le fiamme dal mezzo stesso

Un autobus è andato a fuoco nel pomeriggio lungo l'E45 nella zona di Verghereto. Il mezzo stava procedendo in direzione nord, da Perugia verso Cesena, quando all'improvviso sono scaturite le fiamme dal mezzo stesso, probabilmente dall'apparato motore. Per fortuna il mezzo era privo di passeggeri, per cui il conducente si è subito fermato e ha chiamato i soccorsi.

Le fiamme hanno intaccato la struttura del mezzo, prima che i vigili del fuoco di Forlì-Cesena intervenuti sul posto potessero sedarle. Il tutto è capitato intorno alle 18 al km 162+500. Sul posto anche la polizia stradale di Bagno di Romagna, che ha dovuto chiudere la carreggiata per permettere la messa in sicurezza. In serata, invece, la rimozione della carcassa bruciata dell'autobus. A causa della chiusura si sono determinati disagi per la circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus brucia all'improvviso in mezzo all'E45, pesanti disagi per il traffico

CesenaToday è in caricamento