rotate-mobile
Cronaca Longiano / Via Felloniche

Fiamme in un appartamento a Valverde: indagano i Carabinieri

I Carabinieri di Cesenatico indagano su un incendio divampato nella tarda mattinata di giovedì in uno stabile in via Tiziano, a Valverde

I Carabinieri di Cesenatico indagano su un incendio divampato nella tarda mattinata di giovedì in uno stabile in via Tiziano, a Valverde. In particolare, ad esser interessato dalle fiamme un appartamento al terzo piano, usato dai proprietari per la stagione estiva. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cesena, che hanno provveduto a spegnere il rogo. Le cause non sono ancora chiare. Sono in corso le indagini da parte degli uomini dell'Arma. Nella circostanza sono state evacuati anche due alloggi per motivi di sicurezza.

Sempre i Vigili del Fuoco sono stati impegnati dalla mattinata fino al primo pomeriggio nell'incendio di un capannone in via Felloniche, a Longiano. Le fiamme hanno distrutto praticamente tutto quello che c'era all'interno, tra cassette di frutta ed un furgoncino. Le cause sono in fase d'accertamento. Ancora in fase di quantificazione i danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un appartamento a Valverde: indagano i Carabinieri

CesenaToday è in caricamento