rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli / Via Bellaria Nuova

Tutto pronto per l'inaugurazione del self-service che promette di rivoluzionare la pausa pranzo dei lavoratori

In arrivo un brindisi per scoprire la nuova pausa pranzo firmata Camst, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services

Un brindisi per scoprire la nuova pausa pranzo firmata Camst, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services, e per presentare la nuova Tavolamica di San Mauro Pascoli. L’appuntamento è per mercoledì 30 novembre, alle ore 16.30 in via Bellaria Nuova, 512. Per l’occasione sono state invitate le istituzioni, i sindacati e le associazioni di categoria locali. Il self-service di via Bellaria è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 12:00 alle 14:30.

Tavolamica, è il format di Camst group dedicato alla pausa pranzo per i lavoratori. Ristoranti self-service che ridisegnano il concetto di mensa e pausa pranzo in un'esperienza su misura, semplice e flessibile. Tavolamica, presente in Italia principalmente nelle aree industriali e artigianali del Centro Nord Italia, rappresenta l’unione fra tradizione, tecnologia digitale ed ecosostenibilità: l'uso di vassoi 100% eco compostabili, l’App Tavolamica a disposizione dei clienti per la consultazione dei menu e una offerta di ristorazione varia e gustosa, sono tra i principali punti di forza del format.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per l'inaugurazione del self-service che promette di rivoluzionare la pausa pranzo dei lavoratori

CesenaToday è in caricamento