rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Inaugura il campo sportivo di San Piero in Bagno

Mercoledì la Società Sportiva Dilettantistica Sampierana inaugurerà il nuovo fondo in erba sintetica e le opere recentemente realizzate allo stadio comunale "Paolo Campodoni" di San Piero in Bagno

Mercoledì la Società Sportiva Dilettantistica Sampierana inaugurerà il nuovo fondo in erba sintetica e le opere recentemente realizzate allo stadio comunale "Paolo Campodoni" di San Piero in Bagno. Le celebrazioni inizieranno alle ore 14,30 con l'intervento delle autorità locali, la benedizione e il taglio del nastro. Sarà poi disputato l'incontro di calcio amichevole fra il Forlì ( seconda Divisione - allenato dal sampierano Attilio Bardi) e la SSD Sampierana.

All'iniziativa parteciperanno i 150 ragazzi che militano nelle formazioni giovanili della Sampierana, che sono i primi destinatari dell'intervento. La ragione principale della realizzazione del manto in erba sintetica è stata infatti la necessità di garantire il più ampio utilizzo possibile del terreno di gioco per decine di impegni settimanali. Il moltiplicarsi delle formazioni che lo calcavano aveva reso la situazione del fondo naturale estremamente critica per larga parte dell'anno.

Nell'occasione, Antonella Campodoni, figlia dell'ex Presidente Paolo, arricchirà le dotazioni dell'impianto con la significativa donazione di un "defibrillatore ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il campo sportivo di San Piero in Bagno

CesenaToday è in caricamento