rotate-mobile
Cronaca

In vista interruzioni di corrente elettrica in centro e piazza del Popolo: la mappa degli interventi

Prosegue il piano di "E-distribuzione" (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per il potenziamento della rete nel comune di Cesena

Prosegue il piano di “E-distribuzione” (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per il potenziamento della rete nel comune di Cesena. Giovedì le squadre operative dell’azienda, eseguiranno un intervento programmato dalle ore 12 alle ore 16.30 nel centro storico di Cesena finalizzato a migliorare la qualità del servizio elettrico dei clienti. In particolare i tecnici effettueranno il rinnovo della componentistica elettromeccanica e l'installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica nella cabina elettrica che alimenta la clientela del centro storico.  Per ragioni di sicurezza del personale gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero.

I clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. E-distribuzione farà il possibile per limitare al massimo i disagi.

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio i Clienti possono consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone "Guasti e-distribuzione". Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500. 

Questo il piano dei lavori. v fra michelino da 36 a 42, da 46 a 48,da 52 a 54, 58, v zeffirino re da 7 a 9, da 17 a 19, v zeffirino re 14, 18, da 22 a 24, vco cesuola da 3 a 7, 15, 19,v fra michelino da 31 a 41,vco cesuola da 2a a 8, 10p, pza del popolo 44a, 39,v albizzi da 11 a 15,v albizzi da 6 a 12,v fra michelino 56,pza del popolo 44,v zeffirino re 11,vco cesuola 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vista interruzioni di corrente elettrica in centro e piazza del Popolo: la mappa degli interventi

CesenaToday è in caricamento