rotate-mobile
Cronaca

In stato confusionale fermo nel tunnel della secante: picchia i carabinieri

Si trovava pericolosamente fermo con una macchina nel tunnel della Secante. Per questo i carabinieri, dopo una segnalazione, si sono portati sul posto per verificare cosa stesse accadendo e prestare eventualmente soccorso

Si trovava pericolosamente fermo con una macchina nel tunnel della Secante. Per questo i carabinieri, dopo una segnalazione, si sono portati sul posto per verificare cosa stesse accadendo e prestare eventualmente soccorso. Si sono invece trovati di fronte ad un giovane, in stato confusionale probabilmente dettato dall’assunzione di droghe.

E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 4. I militari del nucleo radiomobile a quel punto hanno chiamato i soccorsi del 118, che hanno portato il soggetto in ospedale, per la sua sicurezza e per quella degli altri che percorrevano la secante. Una volta al Bufalini, tuttavia, il soggetto si è rifiutato di sottoporsi al controllo sull’uso delle sostanze stupefacenti. Non solo: ha cercato anche di divincolarsi aggredendo uno dei carabinieri e provocandogli ferite lievi. Per questo è stato denunciato per il rifiuto a sottoporsi al test e per lesioni a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stato confusionale fermo nel tunnel della secante: picchia i carabinieri

CesenaToday è in caricamento