rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

In radio la nuova rubrica che parla di benessere: si parte con Margherita Magnani

Già da tempo Time to move, grazie alle sue diverse collaborazioni, aveva portato alla  radio cesenate diversi ospiti, sportivi e specialisti

Si parla di movimento, sport e sani stili di vita nel nuovo Talk lanciato da Radio Studio Delta assieme all’associazione Time to move. 

Già da tempo Time to move, grazie alle sue diverse collaborazioni, aveva portato alla  radio cesenate diversi ospiti, sportivi e specialisti che avevano raccontato le proprie  esperienze di successo legate al settore del Wellness. 

Da incontri non programmati il progetto diventa un vero e proprio format che vedrà  gli ospiti non solo raccontare di sé, ma anche dare a tutti gli ascoltatori consigli utili  per mantenersi sempre attivi ed in salute. 

La prima puntata andrà in onda lunedì 29 novembre dalle ore 19, ed ospiterà la  campionessa Margherita Magnani, mezzofondista italiana, cinque volte campionessa italiana assoluta sui 1.500 metri e due volte campionessa italiana assoluta sui 3.000  metri. 
La trasmissione sarà condotto da Daniele Tigli, da sempre Speaker radiofonico di  Rsd, la Radio più ascoltata in Romagna secondo i dati audi.  

Per scoprire le diverse informazioni sul format e sugli ospiti, basterà seguire le  pagine social di Time to move association.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In radio la nuova rubrica che parla di benessere: si parte con Margherita Magnani

CesenaToday è in caricamento