rotate-mobile
Cronaca

In primavera gli esami per l’abilitazione all’impiego di gas tossici

Scadono il 22 marzo i termini per presentare domanda di ammissione alla sessione primaverile di esami per l'abilitazione all'impiego di gas tossici, che si svolgerà nel periodo aprile-maggio 2013

Scadono il 22 marzo i termini per presentare domanda di ammissione alla sessione primaverile di esami per l'abilitazione all'impiego di gas tossici, che si svolgerà nel periodo aprile-maggio 2013. Gli interessati residenti a Cesena dovranno presentare domanda in bollo (indirizzata al dirigente del settore Servizi Sociali del Comune di Cesena, piazza del Popolo 10 – Cesena) completa di tutta la documentazione richiesta.

Per procurarsi il modello dell’istanza e consultare il bando completo è possibile rivolgersi al Servizio Amministrativo, Casa e Sanità del Comune - Piazza del Popolo 10. Gli stessi documenti possono essere scaricati dal sito del Comune di Cesena, www.comune.cesena.fc.it. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere allo stesso Servizio Amministrativo, Casa e Sanità - Telefono 0547/356345 (Teodorani).

I candidati ammessi saranno tempestivamente informati del giorno in cui si svolgeranno le prove, programmate al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Usl Città di Bologna  (Via Gramsci 12, Bologna).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In primavera gli esami per l’abilitazione all’impiego di gas tossici

CesenaToday è in caricamento