rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

"In prima linea per la sicurezza stradale", una targa in memoria di Giuseppe Raduano

E' stato fondatore e presidente dell'associazione Pu. Ri. e attraverso l'associazione si è fatto promotore di tantissime iniziative di sensibilizzazione

In occasione della Giornata mondiale in ricordo delle Vittime della Strada l'associazione PU.RI. di San Mauro Pascoli dedica un targa a Giuseppe Raduano, venuto a mancare quest'anno. Giuseppe Raduano è stato fondatore e presidente dell'associazione Pu. Ri. e attraverso l'associazione si è fatto promotore di tantissime iniziative di sensibilizzazione, in particolare dei giovani, sui problemi dell'incidentalità stradale, ricordando ogni anno le vittime di incidenti sul territorio. L'associazione Pu.Ri. e l'Ammistrazione comunale invitano la cittadinanza a partecipare domenica 17 novembre alle ore 11,00 alla cerimonia di apposizione della targa in memoria di Giuseppe Raduano, che si terrà in prossimità della pista ciclabile in via Bellaria Nuova di fronte a piazza Umberto Nobile. Per l'occasione saranno presenti, oltre ai referenti dell'associazione, il sindaco Luciana Garbuglia e l'assessore ai servizi sociali Katia Casadei.

“Giuseppe Raduano è stato un punto di riferimento per la nostra comunità, in particolare per tutti i famigliari delle vittime della strada – commenta il sindaco Luciana Garbuglia- la targa commemorativa, oltre a mantenere vivo il ricordo di Raduano e del suo impegno, è un'opportunità per continuare nell'opera di sensibilizzazione dei cittadini, e dei giovani in particolare, e un monito verso tutte le istituzioni perché si prendano un impegno concreto per la sicurezza sulle strade. Invito quindi tutta la cittadinanza a essere presente in questo momento dedicato alla nostra comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In prima linea per la sicurezza stradale", una targa in memoria di Giuseppe Raduano

CesenaToday è in caricamento