rotate-mobile
Cronaca Gambettola

In macchina con punteruolo, taglierino e la cocaina: rifiuta il test tossicologico e viene denunciato

Controlli a tappeto nel weekend per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un 37enne, controllato mentre era alla guida a Gambettola, in via Montanari, si è beccato una doppia denuncia

Controlli a tappeto nel weekend per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Un 37enne, controllato mentre era alla guida a Gambettola, in via Montanari, si è beccato una doppia denuncia: per porto di armi o oggetti atti ad offendere, e per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo tossicologico sull'uso di stupefacenti.
I militari hanno perquisito il veicolo, sono spuntati un teglierino e un punteruolo, ma anche cinque grammi di cocaina in un involucro di cellophane.

Invitato a sottoporsi agli esami tossicologici all'ospeale Bufalini per accertare l'eventuale guida sotto effetto di droga, si è rifiutato. Ritirata la patente di guida. Tre persone nel corso dei controlli dell'Arma sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza: un 34enne, un 23enne e un 26enne, tutti pizzicati al volante con tassi alcolemici superiori al limite consentito. Due stranieri sono stati denunciati per soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Tre le segnalazioni amministrative nei confronti di persone trovate in possesso di modiche quantità di droga. Tra queste un 19enne e un 18enne controllati all'interno del parcheggio del Romagna Shopping Valley. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In macchina con punteruolo, taglierino e la cocaina: rifiuta il test tossicologico e viene denunciato

CesenaToday è in caricamento