rotate-mobile
Cronaca

In collegamento col Canada Cesena si unisce alla comunità Ted per riflettere sulla “nuova era”

In occasione del Ted 2022 in corso a Vancouver dal 10 al 14 aprile Ted x Cesena propone un evento gratuito

Non c’è bisogno di andare in Canada per vivere da vicino l’emozione del mondo Ted (organizzazione non-profit globale che promuove “idee che meritano di essere diffuse”): in occasione dell’evento Ted 2022 “A new era”, attualmente in corso a Vancouver dal 10 al 14 Aprile, il team Ted x Cesena propone Ted x Cesena Live, un evento gratuito per guardare in anteprima una selezione di talk estratti dal Ted 2022 e commentarli insieme. L’evento, in programma giovedì 21 aprile 2022 dalle ore 20.30 nella sede Hubo di Montalti Worldwide Moving, è gratuito previa prenotazione on line fino ad esaurimento posti.

L’evento “Ted x Live” è stato creato per rendere ancora più accessibili le conferenze Ted in tutto il mondo: si tratta di veri e propri eventi locali, dove pubblico e team si uniscono davanti ad una selezione di talk tratti dalle conferenze dell’evento Ted in corso, creando dialogo e partecipazione.

Cesena si unisce così alla comunità Ted in tutto il mondo per riflettere sulla “nuova era” in cui stiamo vivendo, come afferma il titolo del Ted in Canada, di nuovo dal vivo dopo 3 anni: “Il futuro ci aspetta con possibilità straordinarie che non ci potevamo nemmeno immaginare: nel campo della medicina, dell’intelligenza artificiale, dell’energia pulita, nel modo in cui lavoriamo, apprendiamo, nelle fondamenta dei nostri sistemi economici e sociali. Vieni a far parte di qualcosa di straordinario”.

L’evento in programma a Cesena non prevede speaker dal vivo: i filmati proiettati saranno in lingua inglese con sottotitoli in inglese o in italiano, ove disponibili, e non sarà presente la traduzione simultanea. L’evento sarà realizzato nel rispetto delle norme di prevenzione Covid-19. Intanto il team di volontari di Ted x Cesena è al lavoro per organizzare l’evento dal vivo in programma nel 2022: tutti gli aggiornamenti sui social e sul sito www.tedxcesena.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In collegamento col Canada Cesena si unisce alla comunità Ted per riflettere sulla “nuova era”

CesenaToday è in caricamento