Cronaca Cesenatico

In auto con un'asta d'acciaio appuntita. Ubriaco in bici: fioccano le denunce dei Carabinieri

Un fine settimana di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, impegnati su tutto il territorio di competenza. Non sono mancate le denunce

Un fine settimana di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico, impegnati su tutto il territorio di competenza. Un 52enne cesenate ha rimediato una denuncia per guida in stato di ebbrezza dopo essere stato 'pizzicato' dai militari ubriaco in sella alla propria bicicletta. Il controllo è avvenuto in Piazza Costa, l'alcol test ha segnalato un tasso di 1,68 gr/l.

Un 52enne è stato invece denunciato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Infatti l'uomo è stato sorpreso dagli uomini dell'Arma all'interno del parcheggio del centro commericale Romagna Shopping Valley con un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 19 centimetri. Ma in auto è spuntata anche un'asta di acciaio lunga 21 centimetri con punta artigianale acuminata.

Non sono mancate tre segnalazioni amministrative nei confronti di tre persone trovate in possesso di droga. In totale i controlli dell'Arma hanno portato a 3 patenti ritirate, 15 infrazioni del codice della strada, 11 perquisizioni personali e veicolari, sette esercizi commerciali controllati, 273 persone controllate in totale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con un'asta d'acciaio appuntita. Ubriaco in bici: fioccano le denunce dei Carabinieri

CesenaToday è in caricamento