rotate-mobile
Cronaca

Impennata di taccheggio nei supermercati, la polizia prende stavolta i ladri di formaggi

Nuovo colpo messo a segno da parte della Polizia, che ha allestito dei servizi mirati sui supermercati, contro il taccheggio

Nuovo colpo messo a segno da parte della Polizia, che ha allestito dei servizi mirati sui supermercati, contro il taccheggio. Dal Commissariato è stato notato negli ultimi dieci giorni una recrudescenza del fenomeno dei furti della merce posta in vendita in negozi e supermercati ed è stato attivato un dispositivo di sorveglianza speciale all'esterno dei punti vendita.

Dopo la maxi-sequestro di merce varia per circa 3.500 euro di valore, rubata nel giro di poche ore in almeno 5-6 supermercati cittadini, avvenuto lo scorso lunedì, i poliziotti questa volta hanno recuperato merce appena rubata al supermercato Famila di Torre del Moro. Due soggetti, ucraini di circa trent'anni, incensurati, sono stati controllati nel parcheggio esterno e sono spuntate alcune decine di confezioni di parmigiano, il cui costo  è piuttosto elevato. Il valore della refurtiva, immediatamente restituita al supermercato, è di circa 200 euro. I due soggetti, invece, sono finiti denunciati per furto.

Il controllo è avvenuto intorno alle 16 di mercoledì. Circa lo stesso orario in cui venne bloccato il ladro che aveva fuori dal Conad di Case Finali merce non deperibile (lamette da barba, prodotti per la casa, gomme da masticare) per migliaia di euro. La Polizia continuerà nei controlli assidui fuori dai centri commerciali per reprimere il fenomeno dei furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impennata di taccheggio nei supermercati, la polizia prende stavolta i ladri di formaggi

CesenaToday è in caricamento